Sweet Player dovrebbe esserti d’aiuto per i tuoi acquisti online, ma in realtà non lo è assolutamente. Questo programma adware è sviluppato da Acai Tech Ltd e dichiara di fornire le ultime novità riguardo offerte e sconti online. Blocca anche i collegamenti, il che significa che non sarai più in grado di accedere ad alcuni dei tuoi programmi, come ad esempio i browser. Tutto ciò è molto preoccupante, perché non c’è modo di sapere a chi saranno inviate le informazioni e a quale scopo saranno usate. Siamo sicuri del fatto che troverai altri programmi indesiderati o pericolosi, perché applicazioni come Sweet Player raramente viaggiano da sole. Il programma si può classificare come software sovvenzionato da pubblicità (adware) perciò si consiglia di rimuoverlo per evitare di imbattersi in annunci ingannevoli e siti web dannosi.
I nostri ricercatori hanno testato Candy Box e hanno scoperto che questo programma viaggio di solito collegato a vari programmi sospetti, anche se è promosso da Sweet Player. Più precisamente, registra i tuoi termini di ricerca, i siti web da te visitati, le informazioni sulla tua navigazione su Internet e altro. Nonostante il pulsante di download sia inattivo, il sito web è utile perché presenta la Dichiarazione sulla Privacy e può aiutarti a saperne di più riguardo il programma prima di eseguire l’installazione. ti presentano, tuttavia, i link di terze parti che possono portarti su siti web inaffidabili. Per questo motivo vedi apparire l’errore di Sweet Player sul tuo schermo.
Anche se WebProtect può teoricamente proteggerti mentre navighi sulla rete, non ti conviene lasciare la protezione della tua sicurezza virtuale nelle mani di un programma sospetto come questo. Accettando di installare l’applicazione consenti all’applicazione di accedere alle informazioni salvate sui browser, e quindi di monitorare quali siti web visiti, quali cookies si trovano sui browser e così via. Nota che le pubblicità promosse sono gestite da terze parti sconosciute, cliccarci sopra potrebbe, quindi, essere pericoloso. Solo perché il programma è gratuito, non significa che non comporti dei rischi.
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere Sweet PlayerSe non ti ricordi di aver scaricato Sweet Player da Sweet Playerapp.com, ma l’applicazione è ancora sul tuo computer (per controllare se l’hai installata o no, devi aprire il Pannello di Controllo, perché Sweet Player non aggiunge estensioni al tuo browser predefinito), hai molto probabilmente scaricato e installato Sweet Player insieme ad applicazioni freeware. Fortunatamente, uno strumento antimalware affidabile, come Anti-Malware Tool ti aiuterà a cancellare questa minaccia. Non preoccuparti se non sei sicuro di come fare perché abbiamo preparato per te delle istruzioni per la rimozione manuale. Se vuoi eliminare Sweet Player ed essere al sicuro su Internet, usa Anti-Malware Tool, che si occuperà della sicurezza del tuo sistema operativo. Fortunatamente non lo è.
In alcuni casi gli aiutanti di adware sono rimossi quando l’adware viene cancellato dal sistema. Investi, poi, in uno strumento antispyware con licenza per proteggere la sicurezza del tuo sistema e stai alla larga da siti web sconosciuti che offrono software loschi! Uno strumento di sicurezza legale non solo ripristinerà la protezione di Windows, ma eliminerà anche automaticamente Sweet Player e le altre minacce attive.
Passo 1. Rimuovere Sweet Player manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare Sweet Player dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments