Supportato da InfoSpace Inc, Hero Searcher non ha l’aspetto di un motore di ricerca maligno e inaffidabile. Il motore di ricerca è considerato un dirottatore del browser e raccomandiamo di rimuoverlo dai tuoi browser. Una volta che il cosiddetto browser hijacker altera le impostazioni dei tuoi Internet Explorer, Google Chrome e Mozilla Firefox, sarai redirezionato su vari siti, incluso www.rimuovere-virus.com/download e www.rimuovere-virus.com/download, dove ti verrà chiesto di partecipare a un sondaggio per vincere un dispositivo portatile. In questo momento devi, tuttavia, concentrarti sulla rimozione di Hero Searcher, perché questa è la minaccia che può disturbare la tua attività virtuale. Come puoi vedere, l’unico modo di fermare queste pubblicità e poter scegliere di nuovo la tua homepage preferita è di eliminare Hero Searcher completamente.
I cambiamenti non voluti ai tuoi browser possono avvenire dopo che hai scaricato alcuni programmi per installare software. Dopo che il link del provider di ricerca è aggiunto alla linea di Destinazione dei collegamenti, i tuoi tentativi di cambiare manualmente le impostazioni dei browser diventano inutili. Una volta che i complottatori che controllano il dirottatore lo hanno attivato sul computer, potresti essere obbligato a usare il dubbio motore di ricerca, specialmente se non hai esperienza e non sai come rimuovere le impostazioni del browser non volute. Quasi tutti questi dirottatori del browser sono noti per essere parte di pacchetti con Desk365 freeware. Questo browser hijacker può affiancarsi ad applicazioni come PortalMore, PC Performer o MyPCBackup. Inoltre appariranno pubblicità ogni volta che apri il browser.
Per aumentare la tua sicurezza virtuale, dovrai eseguire qualche passo preliminare. Ha i collegamenti a eBay, Amazon, YouTube, Facebook e molti altri siti popolari, quindi Hero Searcher può sembrare estremamente facile da usare ma non puoi sorvolare le pubblicità commerciali che appaiono sotto alla casella di ricerca. In questo caso devi installare un software per il rilevamento e la rimozione automatica del malware per cancellare Hero Searcher dal sistema. Ciò significa che Hero Searcher si riaccende ogni volta che cerchi di eliminarlo. Se non elimini questi programmi, potresti ritrovarti a breve con un computer inutilizzabile. se, tuttavia, non vuoi sprecare il tuo tempo, puoi installare un programma per la rimozione dello spyware.
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere Hero SearcherPer riuscire a impostare la tua home page preferita e utilizzare un provider di ricerca utile, devi liberarti di Hero Searcher il prima possibile. Molto spesso i dirottatori dei browser aggiungono dei file che non permettono all’utente di eseguire modifiche manualmente, quindi quando il browser viene riavviato, lo stesso URL non voluto appare nella casella dell’indirizzo della pagina d’avvio. tuttavia devi sapere che, se cerchi una soluzione più rapida, puoi acquistare uno strumento per la rimozione automatica dei malware e effettuare una scansione del sistema. Questo rileverà tutte le minacce esistenti e le rimuoverà senza problemi.
Quando Hero Searcher entra nel tuo computer, modifica le impostazioni del tuo browser. Questa guida non vi sarà d’aiuto per eliminare altre minacce attive, e vi suggeriamo di rimuoverle utilizzando software di sicurezza originali che non solo rimuoveranno i malware, ma attiveranno anche una protezione affidabile.
Passo 1. Rimuovere Hero Searcher manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare Hero Searcher dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments