Naturalmente potresti chiederti perché Incognitosearchnet.com deve essere rimosso dato che a prima vista sembra un buon programma. Assomiglia soltanto a un’applicazione affidabile e credibile, ma in realtà è uno dei programmi più inaffidabili che possiate installare. È stato scoperto che quest’applicazione sia identica a una serie di programmi rilevati precedentemente quest’anno, incluso HQ-Video e Plus HD. Per esempio, il virus Incognitosearchnet.com può mostrare la propria interfaccia all’apertura del browser. Se è così, noterete la presenza di Incognitosearchnet.coms ogni volta che lancerete Internet Explorer, Google Chrome o Mozilla Firefox. Significa semplicemente che vedrai varie pubblicità commerciali a prescindere dal browser che usi.
Sembra che Incognitosearchnet.com sia il clone di Blasteroids, Disasteroids e Websteroids; Incognitosearchnet.com non è una pericolosa infezione ma ti può redirezionare su siti pericolosi. Adware è rappresentato da cookies, voci del registro e file che in alcuni casi possono persino nascondersi dal rilevamento e dalla rimozione. Quando cancelli ShopperPro, tuttavia, alcune delle configurazioni rimangono, e il sistema continua a cercare di caricare il programma anche se non esiste più. Ad ogni modo, Incognitosearchnet.com è noto per essere distribuito usando vari metodi.
Come rivelato dai ricercatori di www.rimuovere-virus.com, Incognitosearchnet.com si diffonde solo in pacchetti con freeware. sono, tuttavia, sempre sospette. Non serve dire che per rimuovere le pubblicità fastidiose, devi cancellare Incognitosearchnet.com dai tuoi browser Internet Explorer e Firefox. Senza dubbio è molto importante liberarsi di Incognitosearchnet.com. Lo scopo iniziale di Incognitosearchnet.com è di aiutarti a risparmiare dei soldi sui tuoi acquisti, ma tali pubblicità sono spesso sfruttare da terze parti con intenzioni maligne. Perciò questa applicazione si diffonde collegata ad altre e se trovi Incognitosearchnet.com sul computer, significa che troverai installati anche altri programmi indesiderati.
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere Incognitosearchnet.comSe non ti ricordi di aver scaricato Incognitosearchnet.com da Incognitosearchnet.comapp.com, ma l’applicazione è ancora sul tuo computer (per controllare se l’hai installata o no, devi aprire il Pannello di Controllo, perché Incognitosearchnet.com non aggiunge estensioni al tuo browser predefinito), hai molto probabilmente scaricato e installato Incognitosearchnet.com insieme ad applicazioni freeware. Ti presentiamo un elenco dettagliato di voci di registro che potrebbero essere associate a Incognitosearchnet.com. Non sopportare quest’applicazione adware perché sembra proprio che l’unica cosa che faccia è inondarti di fastidiosi annunci. Un programma per la sicurezza affidabile dovrebbe essere presente su tutti i computer e quindi, se ci tieni alla tua privacy online, non esitare ulteriormente e installa lo strumento per la sicurezza raccomandato. Come suddetto, Incognitosearchnet.com può anche far parte di pacchetti con altri software.
È, quindi, chiaro che tu debba rimuovere Incognitosearchnet.com dal tuo computer. Investi, poi, in uno strumento antispyware con licenza per proteggere la sicurezza del tuo sistema e stai alla larga da siti web sconosciuti che offrono software loschi!
Passo 1. Rimuovere Incognitosearchnet.com manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare Incognitosearchnet.com dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments