I nostri ricercatori hanno testato Candy Box e hanno scoperto che questo programma viaggio di solito collegato a vari programmi sospetti, anche se è promosso da News-back.best. L’applicazione ha un sito web ufficiale, News-back.best.com. Cliccare su uno di questi ad può velocemente portare all’infezione News-back.best. Se è troppo tardi, per esempio hai già installato News-back.best, leggi l’ultima parte per sapere come rimuovere News-back.best dal computer senza difficoltà. In altre parole – non sei informato riguardo all’installazione del nuovo programma sul sistema. Se hai scaricato News-back.best e adesso lo vuoi rimuovere sei probabilmente a conoscenza del fatto che l’applicazione sia affiancata da altri programmi allegati al suo programma d’installazione.
News-back.best è considerato come un programma sovvenzionato da pubblicità, e una volta installato sul PC può iniziare a raccogliere informazioni riguardo alla tua sicurezza virtuale. È stato scoperto che questo aiutante di adware WebProtect scarichi e aggiorni adware, rilasci diversi pop-up e possa essere usato come macchina per produrre bitcoin. Una volta installato, News-back.best inizia a monitorare il comportamento dell’utente online, incluso i termini di ricerca, i clic, le preferenze di navigazione, il tempo trascorso sui vari siti, le impostazioni della lingua, i tipi di browser e altre informazioni non d’identificazione personale. Se i tuoi browser Internet sono dirottati da News-back.best e vuoi usare il motore di ricerca Yahoo! Se vuoi proteggere il tuo computer dai pericoli, devi trattenerti da scaricare software da siti web sconosciuti. devi, tuttavia, stare attento a tutti i costi.
News-back.best è compatibile con i browser Internet Explorer e Mozilla Firefox. Devi sempre stare molto attento quando installi nuovi software. Anche se quest’attività non disrturba la tua sicurezza, può rallentare il tuo sistema. Se non elimi il programma sospetto, questo continuerà a comunicare con server adware remoti mostrando fastidiose pubblicità. Ciò significa che News-back.best funziona proprio come il resto delle infezioni appartenenti a questa famiglia, motivo sufficiente per rimuoverlo.
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere News-back.bestPuoi trovare le istruzioni per la rimozione manuale di ShopperPro sotto a questa descrizione, ma c’è anche la possibilità che l’errore di News-back.best appaia sul tuo computer. Le versioni cambiano perché hanno membri diversi allegati al nome del programma, per esempio, News-back.best 1.1, News-back.best 2.5 o News-back.best 6.0. Secondo, il motore di ricerca utilizza dei cookie di tracciamento invadenti che hanno il compito di spiarti. Il nostro team raccomanda di usare Anti-Malware Tool perché quest’applicazione può facilmente rimuovere News-back.best e risparmiarti del tempo eseguendo scansioni del sistema automatiche.
Alcuni utenti scelgono di eliminare News-back.best manualmente. Mostra, invece, il contenuto di terze parti, con cui non ha nulla a che fare, e come risultato, non può essere responsabile per ciò che succede cliccando su uno degli ad. Utilizzate Anti-Malware Tool se volete essere certi che News-back.best venga completamente rimosso e che il computer sia adeguatamente protetto contro le varie minacce.
Passo 1. Rimuovere News-back.best manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare News-back.best dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments