Come è stato detto sopra, The-search-tab.com è sempre collegato ad applicazioni freeware perché non esiste un link per il download diretto nel sito web ufficiale (The-search-tab.comweb.com). Se questo strumento di ricerca ha sostituito la tua normale home page e il tuo motore di ricerca senza permesso, hai per le mani senza dubbio un hijacker del browser. Inutile dire che gli hijacker vanno rimossi, e che prima si eliminano meglio è. The-search-tab.com è, inoltre, presentato come un marchio di Minidigital Technology Co. Se ti serve ulteriore assistenza, puoi sempre lasciarci un commento. Se non vuoi che succeda, assicurati di rimuovere The-search-tab.com prima possibile.
Il nostro team di ricerca sulla sicurezza afferma che la home page principale per il componente aggiuntivo del browser The-search-tab.com è The-search-tab.combarand.com. Se hai mai dovuto affrontare un problema simile, probabilmente sai che i motori di ricerca non sono associati ai siti web pubblicizzati. Una volta che l’hijacker ha corrotto il sistema, può essere estremamente difficile determinare quale vulnerabilità della sicurezza sia stata utilizzata per infiltrare il malware. I nostri ricercatori che lavorano su www.rimuovere-virus.com hanno anche scoperto che The-search-tab.com non è un motore di ricerca unico perché usa il servizio di Google; Inoltre, è stato scoperto che le ricerche effettuate su search.The-search-tab.com vengono reindirizzate su Google, Bing o altri affidabili e sicuri motori di ricerca web. Purtroppo in questo caso vari programmi pericolosi e inaffidabili possono essere stati installati sul sistema, e devi quindi esaminare il sistema operativo.
È, quindi, importante scaricare i programmi solo da siti ufficiali e non installare applicazioni freeware di frequente. Questo non significa che il sito sia maligno, ma ospita molti file e link di terze parti che possono eventualmente portare all’installazione di programmi potenzialmente non voluti sul tuo PC, e The-search-tab.com è naturalmente uno di essi. C’è sempre il rischio che la tua identità sia rivelata, quindi se non vuoi essere identificato dai creatori del motore di ricerca sospetto, rimuovilo dai browser prima possibile. Se desideri usare Yahoo Search sostituiscilo semplicemente a The-search-tab.com. Perciò è importante che dopo aver eliminato questo hijacker si effettui una scansione completa del sistema per rilevare qualsiasi altra eventuale infezione che lo metta a rischio. se, tuttavia, non vuoi sprecare il tuo tempo, puoi installare un programma per la rimozione dello spyware.
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere The-search-tab.comUna volta che The-search-tab.com entra nel tuo computer, puoi essere sicuro che le impostazioni del tuo browser saranno immediatamente colpite. Le tue informazioni personali non saranno raccolte e non saranno usati i cookies. Ma non disperare, abbiamo preparato una guida che puoi trovare qui sotto. Per finire, nota che se hai scelto la rimozione manuale, dovresti eseguire una scansione del PC utilizzando uno scanner per spyware affidabile per assicurarti di non dover cancellare altre infezioni.
Puoi disinstallare The-search-tab.com dal tuo sistema operativo per resettare la destinazione dei tuoi browser web colpiti. Anche se accetti la modifica delle impostazioni, devi essere certo che la tua privacy non venga violata.
Passo 1. Rimuovere The-search-tab.com manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare The-search-tab.com dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments