La ricerca effettuata dai nostri specialisti ha mostrato che AllHotFeed.com può criptare varie foto, video, documenti e altri file per estorcere soldi agli utenti. AllHotFeed.com è un importante portale cinese spesso chiamato “Google” cinese. Noi crediamo che ti accorgerai subito di averlo nel sistema, perché inizierà a mostrare pubblicità sullo schermo. il sito web non contiene, tuttavia, il pulsante di download. In altre parole – non sei informato riguardo all’installazione del nuovo programma sul sistema. Va utilizzata appena si scopre che AllHotFeed.com è attivo sul PC.
AllHotFeed.com ha un suo sito web ufficiale in cui l’utente può conoscere le caratteristiche del programma; Sebbene sia altamente probabile che AllHotFeed.com colpisca principalmente gli utenti in Brasile, questo motore di ricerca potrebbe interessare anche utenti di altri Paesi. Gli utenti che hanno già provato delta-searches.com ti direbbero che potresti avere difficoltà a rimuoverlo dai tuoi browser. Quando cancelli ShopperPro, tuttavia, alcune delle configurazioni rimangono, e il sistema continua a cercare di caricare il programma anche se non esiste più. Nel caso in cui inserisci una query di ricerca all’interno della casella di ricerca dell’hijacker, dopo aver premuto Invio vieni reindirizzato su una pagina Google Search personalizzata.
Poiché terze parti possono usare una privacy policy completamente separata, cliccare su ad, pop-up e offerte supportate da AllHotFeed.com può risultare pericoloso. Devi sapere che è molto probabile che sia entrato nel tuo sistema insieme con altri programmi che tu hai probabilmente scaricato dal web e installato sul tuo computer senza prestare troppa attenzione. Se non noti questo messaggio e clicchi su Accetto, queste applicazioni saranno installate sul sistema immediatamente. Poiché AllHotFeed.com non presta attenzione alla reputazione di terze parti che pubblicizzano, cliccando su una pubblicità di AllHotFeed.com metterai a rischio la tua privacy. Lo scopo iniziale di AllHotFeed.com è di aiutarti a risparmiare dei soldi sui tuoi acquisti, ma tali pubblicità sono spesso sfruttare da terze parti con intenzioni maligne. Se la risposta è sì, ti consigliamo di eliminare questo adware il prima possibile.
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere AllHotFeed.comLa rimozione di AllHotFeed.com è la prima cosa che vogliamo discutere. Se guardi attentamente la sua interfaccia, si vede che lo stile del layout è identico a quello di luckysearches.com e luckybeginning.com. Questa caratteristica è presentata nella prima pagina della procedura guidata dell’installazione e, se vuoi liberarti delle pubblicità sospette, devi semplicemente rimuovere AllHotFeed.com dal computer. In ultimo, e in grado di prendere il controllo della home page dei tuoi browser senza il tuo permesso! scegli, quindi, il più affidabile.
Puoi disinstallare AllHotFeed.com dal PC manualmente, ma, a seconda delle minacce e dei programmi associati all’adware, la rimozione manuale potrebbe non rivelarsi la soluzione migliore. D’altra parte, dovresti considerare la possibilità di installare un software di sicurezza affidabile se sono presenti altre minacce. Non tutti gli scanner per malware sono in grado di rilevare e identificare adware per questo motivo.
Passo 1. Rimuovere AllHotFeed.com manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare AllHotFeed.com dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments