News-beyeha.cc è un programma adware che manifesta un comportamento simile agli aiutanti del browser, come Sprotector e Bprotector, che non permettono a programmi addizionali di alterare le impostazioni dei tuoi browser Internet. Purtroppo questo adware è considerato maligno e se hai scoperto la presenza di pop-up su Google Chrome, Mozilla Firefoz e altri popolari browser, esegui immediatamente una scansione del PC per cercare l’adware. Poiché le applicazioni adware possono essere collegate a terze parti maligne, è nel tuo migliore interesse rimuovere News-beyeha.cc dal tuo computer immediatamente. potrebbe, tuttavia, permettere ad altre minacce inaffidabili di eseguire quest’attività. Se, tuttavia, non rimuoverai News-beyeha.cc dai tuoi browser e non cancellerai poi altro software potenzialmente maligno, scoprirai presto che la tua sicurezza virtuale è in grosso pericolo.
Come hai installato News-beyeha.cc sul sistema operativo e sui browser? Dato che News-beyeha.cc è un motore di ricerca legittimo, è possibile assumere che gli utenti, dopo tutto, SIANO avvertiti a riguardo dell’installazione. A prescindere dal nome della versione, potrai eliminare l’applicazione supportata da pubblicità sempre nello stesso modo. puoi essere invitato a visitare giochi online, siti commerciali, siti che distribuiscono aggiornamenti software, ecc. Possono anche sembrare accattivanti, ma non puoi mai sapere su quale sito Web ti possono condurre.
Una delle caratteristiche più perfide del clandestino News-beyeha.cc è la sua capacità di connettersi alla rete senza permesso o avviso. Non ti devi, quindi, aspettare di trovare il suo sito web ufficiale. Così, potresti ritrovarti con un sistema operativo pieno di applicazioni dannose senza neanche rendertene conto. Anche News-beyeha.cc potrebbe essere installato insieme ad applicazioni ancora più invadenti. Comunque, se non vuoi rivelare alcuna informazione, devi affrettarti a eliminare il programma dal sistema. Innanzitutto, non dovresti navigare o scaricare software da siti web inaffidabili;
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere News-beyeha.ccSe sei determinato a rimuovere News-beyeha.cc dal computer manualmente, le istruzioni qui sotto possono aiutarti a farlo, ma devi anche tener presente che in seguito dovresti eseguire una scansione del computer. Se è vero che News-beyeha.cc non è un virus, non si può sottovalutare il fatto che questo programma può essere utilizzato da terze parti maldisposte per raccogliere dati a fini di marketing online o per distribuire ancora altri adware. Se hai già deciso di rimuovere News-beyeha.cc dal tuo computer, ti consigliamo di cancellarlo manualmente e poi eseguire una scansione del sistema usando un programma antimalware affidabile perché le istruzioni per la rimozione manuale potrebbero non essere sufficienti a cancellare ogni elemento adware. Anti-Malware Tool è lo strumento che ti può decisamente aiutare a rimuovere il browser hijacker News-beyeha.cc. Devi probabilmente anche cancellare i cookies che possono essere installati per spiarti e raccogliere informazioni che in seguito possono essere condivise con terze parti pubblicitarie affiliate.
La rimozione di News-beyeha.cc non potrebbe essere più semplice. Poiché ShopperPro spesso arriva in pacchetti insieme a freeware, potrebbero esserci altre applicazioni adware installate sul PC.
Passo 1. Rimuovere News-beyeha.cc manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare News-beyeha.cc dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments