Search.huniversalconverter.co è un motore di ricerca che puoi essere obbligato a usare a causa di un browser hijacker. non essere sorpreso, quindi, se noti che ha rimpiazzato il tuo motore di ricerca e la tua homepage predefiniti. Ciò può succedere specialmente se il tuo sistema non è protetto. Se hai già provato a rimuovere Search.huniversalconverter.co dagli strumenti di navigazione ma non ci sei riuscito, usa Anti-Malware Tool che è sicuramente in grado di rimuovere il cosiddetto dirottatore del browser.
Search.huniversalconverter.co è impostato come motore di ricerca predefinito a meno che tu non deselezioni due caselle riguardanti le modifiche che possono essere effettuate ai browser: I link al sito pubblicitario sono presentati con uno sfondo rosa. Ciò significa che il file d’installazione è molto spesso nascosto nei programmi di download e d’installazione di terze parti. I nostri ricercatori che lavorano su www.rimuovere-virus.com hanno anche scoperto che Search.huniversalconverter.co non è un motore di ricerca unico perché usa il servizio di Google; Se non rimuovi questo hijacker, è probabile che finirai per mettere in pericolo la tua sicurezza virtuale. Clicca sul pulsante per il download e installa un programma per la scansione gratuita per malware che identificherà senza problemi le applicazioni che potresti dover eliminare.
Non crediamo tu voglia affrontare altri browser hijacker come 123rede.com, gamegogle.com o Top8844.com in futuro; Se questo è quello che deci aspettarti dalle tue ricerche sul web, allora hai assolutamente bisogno di eliminare il virus Search.huniversalconverter.co dal PC e dai browser. Questo significa che programmi di terze parti come video player, lettori di file PDF, convertitori di file, varie estensioni dei browser e altre applicazioni, disponibili gratuitamente su vari siti, possono essere affiancati al file d’installazione di Search.huniversalconverter.co e una volta lanciato un particolare programma parte del network di distribuzione del dirottatore del browser, le impostazioni del tuo browser saranno immediatamente modificate. I dirottatori del browser possono essere maligni e possono tenere traccia della tua attività virtuale. È stato scoperto di recente che Search.huniversalconverter.co mostra i risultati di ricerca di Yahoo, che in poche parole significa che effettua un reindirizzamento non autorizzato a una fonte di terze parti.
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere Search.huniversalconverter.coPuoi trovare qui sotto le nostre istruzioni passo per passo per resettare i browser, ma noi raccomandiamo di utilizzare uno strumento per la rimozione dello spyware. Il programma da noi consigliato può proteggere la tua privacy e risparmiarti del tempo lanciando scansioni automatiche del sistema, quindi se vuoi avere uno strumento affidabile e navigare su Internet normalmente, installa Anti-Malware Tool immediatamente. Senza menzionare che i link sponsorizzati si trovano spesso sulla lista dei risultati di ricerca mostrata da Search.huniversalconverter.co. Purtroppo non avrai successo finché non avrai modificato la Destinazione nelle proprietà del browser. Yahoo search fornisce, tuttavia, pubblicità basate sulle tue ricerche, e anche se le pubblicità dovrebbero essere filtrate, noi raccomandiamo di ripristinare le impostazioni dei tuoi browser, specialmente se non vuoi usare Yahoo search.
Passo 1. Rimuovere Search.huniversalconverter.co manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare Search.huniversalconverter.co dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments