Video-browse.com è un’aggiunta alla famiglia dei software sovvenzionati da pubblicità creata dall’infame SuperWeb LLC. I nostri ricercatori di malware suggeriscono, infatti, di cancellare questo componente aggiuntivo come programma sovvenzionato da pubblicità. Quest’applicazione non presenta risultati di ricerca, bensì reindirizza su un motore di ricerca di terze parti (ad es. Se lo hai già rilevato perché questo programma presenterà solamente pubblicità commerciali sul suo schermo. Non ti verrà certamente offerto d’installare degli aggiornamenti tramite pop-up con notifiche sospette.
Il software sovvenzionato da pubblicità solitamente entra nel sistema operativo segretamente. tuttavia il sito web ufficiale, playVideo-browse.com.com non è la sua unica fonte. Come hanno scoperto i nostri specialisti di www.rimuovere-virus.com, non solo noterete una toolbar aggiunta ai vostri browser con dei pulsanti come Transit Directions, Train and Bus Routes, Subway Maps e Regional Transit, ma vedrete anche che, dopo l’installazione del plugin del browser, il vostro normale motore di ricerca sarà diventato ask.com. Se non elimini Video-browse.com, il programma potrebbe esporti a pubblicità e file di installazione falsi, collegati a siti non affidabili. È noto che si diffonda insieme a dealPly adware, che a sua volta può essere scaricato da pagine di file hosting di terze parti. I ricercatori avvisano che alcune delle pubblicità possono promuovere software che dovrà essere rimosso.
Anche se WebProtect può teoricamente proteggerti mentre navighi sulla rete, non ti conviene lasciare la protezione della tua sicurezza virtuale nelle mani di un programma sospetto come questo. Le applicazioni adware già pubblicate dello stesso gruppo comprendono fastidiosi programmi come Key Lime Lizard, Rad Rater, SnipSmart, Spark Cast e molti altri. Anche se quest’attività non disrturba la tua sicurezza, può rallentare il tuo sistema. Non si può mai sapere quale tipo di contenuto si celi dietro questi annunci ed è importante sapere che Video-browse.com non verifica il contenuto di terze parti. Il freeware può, infatti, essere usato come esca per indurti a installare malware o visitare siti web corrotti.
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere Video-browse.comPuoi trovare le istruzioni per la rimozione manuale di ShopperPro sotto a questa descrizione, ma c’è anche la possibilità che l’errore di Video-browse.com appaia sul tuo computer. Se è vero che Video-browse.com non è un virus, non si può sottovalutare il fatto che questo programma può essere utilizzato da terze parti maldisposte per raccogliere dati a fini di marketing online o per distribuire ancora altri adware. Questo potrebbe eseguire una scansione del tuo computer, trovare programmi e minacce fastidiosi, non solo Video-browse.com, e cancellarli con un clic del tuo mouse. Trovi che il processo di rimozione sia complicato? Il sistema operativo sarà, inoltre, protetto da varie minacce e tu risparmierai del tempo, quindi non aspettare ulteriormente e usa l’applicazione consigliata immediatamente.
Puoi trovare qui sotto le istruzioni per la rimozione passo per passo, che ti dovrebbero aiutare a disinstallare Video-browse.com ma noi raccomandiamo di usare uno strumento per la rimozione spyware e malware affidabile. I nostri esperti ricercatori malware raccomandano di affidarsi a un software legale che sia in grado di eliminare Video-browse.com e anche altre minacce automaticamente. Dopo, devi installare un programma per la ricerca di malware per assicurarti che non siano stati installati anche altri programmi indesiderati.
Passo 1. Rimuovere Video-browse.com manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare Video-browse.com dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments