Dharma-Btc è un hijacker del browser proveniente dal Brasile che potrebbe effettuare modifiche non autorizzate ai tuoi browser. Questo è positivo, dato che non si tratta di uno strumento di ricerca affidabile e benefico. Questo hijacker potrebbe creare problemi al tuo sistema e mettere a rischio la tua privacy in diverse maniere. Se sei un utente inesperto, ti conviene investire in uno strumento antimalware potente che rimuova Dharma-Btc per te automaticamente. Serie infezioni iniziano solitamente con qualcosa di banale e potrebbe trattarsi di Dharma-Btc. Prima di poter rimuovere questo hijacker, dovrai correggere i collegamenti di Internet Explorer, Google Chrome e Mozilla Firefox.
Secondo le nostre ricerche, Dharma-Btc condivide il dominio (www.rimuovere-virus.com/download con altri provider di ricerca inaffidabili, come Searchatomic.com, e con software supportati da pubblicità. Vari trucchi clandestini possono essere usati dai complottatori per infiltrare file maligni collegati all’infezione, quindi ciò che devi fare è agire con cautela. Se, tuttavia, eseguirai una ricerca diretta d’Immagine, vedrai che Dharma-Btc è solo una versione personalizzata di Google search e non può offrire nulla di eccezionale. La barra di ricerca offre, inoltre, strumenti come Immagini, Notizie e Giochi. In alcuni casi, alcune informazioni d’identificazione personale possono essere registrate dall’estensione e usate per pubblicità e altri scopi. Nonostante il motore di ricerca possa non sembrare inaffidabile, noi sconsigliamo di lanciarlo perché è molto probabile che ti dirotti su siti web indesiderati.
È saggio non prendere rischi per quanto riguarda la sicurezza virtuale. Una volta che l’infezione è entrata nel tuo sistema, la tua pagina iniziale predefinita e il tuo motore di ricerca vengono sostituiti da Dharma-BtcDharma-Btc.com, sarai poi continuamente redirezionato su siti web affiliati e ti verranno mostrate pubblicità commerciali di terze parti. Modificando la tua pagina iniziale predefinita, Govone Search ti espone potenzialmente a pubblicità commerciali che ti riempiono di spam con lo scopo di dirottarti su particolari siti. Gli utenti non dovrebbero usare il motore di ricerca Dharma-Btc, perché non è assolutamente sicuro e potresti essere presto esposto a contenuto pericoloso.
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere Dharma-BtcPuoi trovare qui sotto le istruzioni passo per passo che ti aiuteranno a disinstallare il browser hijacker e altri programmi non voluti. Dharma-Btc usa il motore di ricerca Yahoo! Segui semplicemente le istruzioni da noi fornite qui sotto e assicurati di eseguire la scansione del computer usando un programma antimalware affidabile, come Anti-Malware Tool. Purtroppo non avrai successo finché non avrai modificato la Destinazione nelle proprietà del browser. È molto importante installare uno strumento affidabile perché solo delle applicazioni affidabili sono in grado di rimuovere le minacce dal tuo sistema.
Per proteggere la tua privacy e il sistema del tuo computer, devi rimuovere Dharma-Btc immediatamente ed effettuare una scansione del computer con lo strumento gratuito di Anti-Malware Tool. Questo succede a causa del Target modificato. Se trovi delle componenti rimaste, assicurati di eliminarle il prima possibile.
Passo 1. Rimuovere Dharma-Btc manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare Dharma-Btc dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments