Easy Email Plus è un browser hijacker perché può modificare i browser installati illegalmente. Se questo strumento di ricerca ha sostituito la tua normale home page e il tuo motore di ricerca senza permesso, hai per le mani senza dubbio un hijacker del browser. Come rivelato dai nostri ricercatori, non si tratta di un virus, nonostante molti utenti pensino che lo sia a causa della sua attività sospetta. Consigliamo, inoltre, di cancellare Easy Email Plus dai browser, anche se hai acquistato il motore di ricerca volontariamente e trovi i suoi servizi soddisfacenti. I nostri specialisti raccomandano, quindi, di rimuovere Easy Email Plus e di iniziare a usare un motore di ricerca decente.
Noi raccomandiamo di rimuovere Easy Email Plus dal computer perché questo motore di ricerca è sponsorizzato da terze parti, quindi il motore di ricerca mostra le loro pubblicità. Questa eseguirà una scansione del tuo PC e rileverà i potenziali file pericolosi presenti. Ciò accade perché non puoi ripristinare le impostazioni precedenti senza modificare la linea di Destinazione. c’è una grande possibilità che verrai indirizzato su siti web inaffidabili piuttosto che su siti pieni di musica e video, perciò la cosa più intelligente da fare è rimuovere Easy Email Plus e iniziare a utilizzare un altro motore di ricerca affidabile. Easy Email Plus può anche essere classificato come un hijacker del tipo Snap.Do, perciò dovrai rimuoverlo dal sistema il prima possibile. La cosa peggiore è che è possibile cliccarci sopra anche senza volerlo.
Come parte della famiglia Qvo6 Virus (incluso nomi come Aartemis, Qone8 Virus e Delta-Homes), Easy Email Plus può anche fare parte di un pacchetto con adware, come Desk365. A volte basta disinstallarlo e resettare i browser; Inoltre devi prestare la massima attenzione mentre installi un qualsiasi software nel PC, è infatti possibile che ti venga data l’opportunità di evitare l’installazione di un programma indesiderato. Questo è uno dei motivi per cui raccomandiamo di installare un software per il rilevamento e la rimozione automatica del malware per cancellare l’infezione. Se desideri eliminare Easy Email Plus manualmente, segui le istruzioni; V9.com e omiga-plus.com).
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere Easy Email PlusPurtroppo non è facile eliminare Easy Email Plus perché modifica i collegamenti e non permette di eseguire alcun cambiamento. Ciò significa che non potrai eliminare questo motore di ricerca tramite il Pannello di Controllo. Noi consigliamo Anti-Malware Tool perché dopo aver cancellato Easy Email Plus, lo strumento assicurerà la protezione di Windows. Se vuoi semplificare il processo – installa Anti-Malware Tool, uno strumento che rimuoverà programmi non voluti automaticamente e consentirà una protezione a tempo pieno. Nota che tutti i collegamenti del browser infettato possono essere colpiti da Easy Email Plus, dovrai quindi modificare la Destinazione di tutti.
È, quindi, ovvio che tu debba eliminare Easy Email Plus per assicurare la sicurezza del tuo sistema. Dal momento che questo motore di ricerca è collegato a programmi freeware, devi anche eliminare le altre applicazioni indesiderate. Puoi trovare qui sotto le istruzioni su come ripristinare le tue impostazioni del browser predefinite, ma questo non garantisce che l’infezione non ritorni.
Passo 1. Rimuovere Easy Email Plus manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare Easy Email Plus dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments