Noi raccomandiamo di rimuovere browser-enhancer.info dal computer perché questo motore di ricerca è sponsorizzato da terze parti, quindi il motore di ricerca mostra le loro pubblicità. Infatti questo programma è un motore di ricerca invadente di non ci si può fidare assolutamente. L’estensione del browser è installata su Mozilla Firefox e Internet Explorer, mentre l’homepage è modificata con browser-enhancer.info solo su Internet Explorer. Non selezionando l’installazione personalizzata, che molto spesso ti permette di scegliere quali modifiche saranno effettuate al sistema, potresti scoprire che il tuo browser ha subito delle modifiche che non sono di tuo gradimento.
Secondo le nostre ricerche, browser-enhancer.info condivide il dominio (www.rimuovere-virus.com/download con altri provider di ricerca inaffidabili, come Searchatomic.com, e con software supportati da pubblicità. Una volta che la minaccia è attiva sul computer, è possibile vedere che tutte le home page dei browser presenti sono diventate “search.browser-enhancer.info”. Se, tuttavia, eseguirai una ricerca diretta d’Immagine, vedrai che browser-enhancer.info è solo una versione personalizzata di Google search e non può offrire nulla di eccezionale. Se ti capita di installare un pacchetto di questo tipo senza interrompere il processo in tempo, puoi inondare il tuo sistema con diversi programmi malware. È probabile che browser-enhancer.info venga menzionato in una di queste fasi, ma gli utenti semplicemente non notano quest’informazione perché hanno fretta di installare un nuovo programma. Se alcuni utenti potrebbero pensare che si tratta semplicemente di innocenti programmi pubblicitari, dobbiamo avvisarti che anche l’annuncio meno sospetto potrebbe essere collegato a un sito web di terze parti inaffidabile.
Per quanto riguarda le suddette pagine web, nota che non ti conviene esporre le tue informazioni personali. Se vuoi evitare dei file di installazione di programmi del genere, devi evitare siti web di terze parti perché sono noti per essere la fonte principale di file di installazione indesiderati. Rimuovi browser-enhancer.info dai browser se vuoi evitare varie forme di pubblicità che probabilmente non hanno nulla a che fare con i tuoi interessi. browser-enhancer.info è in grado di modificare le pagine dei risultati inserendo annunci di terze parti e link sponsorizzati. Se non elimini questi programmi, potresti ritrovarti a breve con un computer inutilizzabile. V9.com e omiga-plus.com).
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere browser-enhancer.infoPer liberarti di browser-enhancer.info in maniera semplice e rapida, ti raccomandiamo di seguire le istruzioni presenti alla fine dell’articolo. Allo stesso tempo, questo sito fungerà da motore di ricerca predefinito. Usa Anti-Malware Tool se desideri rimuovere browser-enhancer.info e soprattutto, se vuoi proteggere il sistema e le tue informazioni da varie minacce. Tutto ciò può essere eseguito con l’aiuto di Anti-Malware Tool, e puoi cliccare sul pulsante di download qui sotto per acquistare quest’applicazione. Nel caso in cui il motore di ricerca venga utilizzato da terze parti in mala fede, è solo questione di tempo prima di ricevere dei malware o di subire il furto di informazioni personali non identificabili.
Per scoprire quali programmi devono essere rimossi dal computer, devi effettuare una scansione del sistema con la funzione gratuita di Anti-Malware Tool. Tieni presente che resettando i browser perderai i tuoi Segnalibri e altre informazioni salvate sui browser, per questo motivo consigliamo di affidarsi agli strumenti per la rimozione di spyware e malware.
Passo 1. Rimuovere browser-enhancer.info manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare browser-enhancer.info dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments